Dogcoach.it più on-line che mai!

Dopo quasi dieci giorni di buio… e di manutenzione, Dogcoach.it è finalmente tornato on-line al 100%, ancora qualche piccola sezione da risistemare ma ci siamo, spero che il nuovo template piaccia a tutti e anche le nuove sezioni più chiare e funzionali come ad esempio la Newsletter.

La speranza è quella di poter offrire un servizio migliore a tutti i lettori, un aggiornamento più costante e poter avere frequenti collegamenti con attività e attività del territorio.

Tutto ciò è stato possibile grazie all’impareggiabile aiuto di Carlo di SEO e MDR: Posizionamento nei motori di ricerca che mi aiutato passo dopo passo nel cambio di provider e piattaforma!
Davvero un supporto insostituibile, consiglio a tutti gli appassionanti di web, bloggers e webmaster di seguire con attenzione il suo utilissimo blog!

_

Article by Mattia Marasco

Autore del blog e responsabile dei contenuti pubblicati. Si è laureato in Media e Giornalismo a Firenze, dove vive, ed è appassionato di cinofilia. Ha lavorato come dog-sitter e assiste spesso ad incontri e conferenze di comportamento canino, dedicandosi nel tempo libero a letture di etologia.

One Comments

  1. Carlo scrive:

    Per me è stato un piacere.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti alla Newsletter

Newsletter:

Delivered by FeedBurner

Blog membro di "Toscana BlogToBlog" il network che racconta la Toscana.