Con Pro Animals i “Martedì in Arte” di Firenze sono a favore di cani e gatti

Pettorina GoPro per cani

 

leggi -> “25 ottobre – visite guidate Pro Animals

Bellissima iniziativa quella di Pro Animals che unisce ai “Martedì in Arte” la possibilità di raccogliere fondi per la Onlus. I “Martedì in arte” sono delle serate a cadenza mensile (ultimo martedì del mese) ad ingresso gratuito nei musei statali di Firenze, in occasione di queste serata l’associazione organizza delle visite affiancate da guide professioniste della Firenze Musei.

“I gruppi possono essere al massimo di 20/25 persone per evitare di disperdersi e permettere a tutti di seguire facilmente la guida di turno. Possiamo realizzare fino a 5 gruppi a sera e decidiamo cosa visitare in base alle richieste che ci vengono fatte: ad esempio per fine agosto sono già in programma il Bargello e la Galleria Palatina di Palazzo Pitti; abbiamo voluto evitare gli Uffizi a causa della massiccia presenza di turisti in questo mese”.

Chiara Quattrini, socia di Proanimals.

Le donazioni sono assolutamente libere e spontanee e vengono raccolte a fine serata. Tutti i ricavati vengono utilizzati per le attività benefiche che l’associazione svolge su tutto il territorio fiorentino. Un’idea davvero bella che unisce arte e amore per gli animali.

La prenotazione è obbligatoria e l’associazione si raccomanda la più totale serietà dato il numero limitato di posti. Potete contattare Pro Animals tramite questo indirizzo email chiara@proanimals.it o questo numero  telefonico 328-0757781. Altrimenti potete visitare questa pagina sito della onlus.

leggi -> “25 ottobre – visite guidate Pro Animals

fonte | obiettivotre.com
 fonte | www.proanimals.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *