Visita a Swimming Dogs

Pettorina GoPro per cani

Settimana scorsa dopo tanto che mi riproponevo di farlo finalmente sono riuscito a fare visita a Swimming Dogs, una piscina per cani di Firenze che permette di far fare nuoto libero o riabilitazione ai nostri “migliori amici”.

La struttura si trova in via Pisana n° 295/r e quando entri ti rendi conto non solo di essere in un posto più unico che raro ma anche in un luogo in cui l’amore per i nostri pelosi traspira persino dai muri. Sono stato con i proprietari per un po’ e abbiamo parlato della loro attività, delle gioie che può dare e delle fatiche che comporta. Degni di nota gli “ospiti” che vanno da loro all’inizio terrorizzati e che poi diventano animali semi-acquatici già nel giro di un’oretta.

Swimming dogs Firenze Via pisana piscina per cani 5

E’ davvero un’attività particolare che permette di far conoscere l’acqua ai cani di città senza alcun tipo di preoccupazione e permette inoltre un efficace percorso di riabilitazione per cani con problemi articolari o di altro genere. E fa tutto in questo in un ambiente piacevole con un’atmosfera rilassata e divertente per noi e per i nostri pelosi.

Swimming dogs Firenze Via pisana piscina per cani 3

ciotola-silicone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *