DIARIO

E’ nato il blog: Il mio cane sicuro

Oggi vorrei segnalarvi un blog con in quale ho cominciato a collaborare da qualche settimana, probabilmente alcuni di voi avranno già notato il banner lungo la sidebar di Dog Coach: Il mio cane sicuro. Prende il titolo dall’omonimo progetto che promuove il blog stesso e che  ha lo scopo di creare un sistema di conservazione protetta dei dati sanitari del proprio cane.

Il blog è un piccolo spazio dedicato alla cura e alla salute del cane… più o meno quotidianamente cerco di dare qualche consiglio su come  prendersi cura del nostro migliore amico, ad esempio cominciando da una corretta educazione, e condivido spunti di riflessioni, news o curiosità che mi capitano sott’occhio.

Vi segnalo anche la pagina Facebook del blog attraverso la quale potete rimanere aggiornati dei post pubblicati e dove potete scambiarvi parere o esperienze con altri padroni di cani su questioni riguardanti la loro salute ma non solo. Questo è l’indirizzo della pagina: http://www.facebook.com/ilmiocanesicuro è ancora molto giovane ma può crescere tanto! Se quindi vi va di condividerla con i vostri amici non mi fate che un piacere!

Mi raccomando qualsiasi consiglio o critica sono bene accetti!

-> http://blog.ilmiocanesicuro.it/

 Mattia Marasco

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *