Spazzola per togliere il pelo dai tessuti

seresto per cani

spazzola-toglie-pelo-dmailRecentemente ho acquistato una spazzola togli pelo distribuita da D-mail. Si tratta di una spazzola senza setole la cui forma ricorda un po’ quella di un semplice lavavetri, è munita infatti di un bordo in plastica morbida che rende piuttosto facile ripulire i tessuti dai peli del nostro fedele amico.

Ho provato la spazzola sia sul letto, che sul divano che sui vestiti, devo ammettere che nei primi due casi ha funzionato piuttosto bene, sono riuscito a pulire senza grossa fatica sia il copripiumone che il telo con cui proteggo il divano (se non fosse ancora chiaro: sì! Il mio cane sale sia sul letto che divano). Con i vestiti invece essendo una superficie meno estesa e anche omogenea ho riscontrato qualche difficoltà in più, per intendersi non è il massimo per pulire gli indumenti. Questa spazzola ha però il vantaggio di rimanere rimanere pulita, non ha quindi bisogno di essere lavata; una volta “raggruppati” i peli basterà toglierli con una mano o oppure rimuoverli con l’aspirapolvere.

spazzola-toglie-pelo-dmail

Ho acquistato il prodotto presso il punto vendita D-mail di Firenze ma è possibile ordinarla anche online sul loro sito a 16,99 euro più le spese di spedizione, per ammortizzare quest’ultime vi consiglio di ordinare anche qualche altro prodotto, ad esempio se ne avete bisogno questo telo per auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *