Cattura il mondo dal suo punto di vista!

KONG per cani

Da pochi mesi è disponibile anche in Italia la nuova pettorina Fetch progettata per la famosissima fotocamera GoPro per catturare immagini direttamene dal punto di vista dei nostri pelosi migliori amici! Un bellissimo accessorio per essere più vicini a loro e condividere davvero ogni avventura!

Guarda questo video incredibile fatto con la pettorina per GoPro fissata sulla schiena di questo Labrador assolutamente pazzo per l’acqua!

Insomma un’imbracatura pensata per fissare la videocamera sul proprio cane e immortalare inseguimenti nel fango, corse nei boschi, tuffi in acqua e lotta con i propri amici a quattro zampe!

La pettorina, che costa costa circa 48,00 € su Amazon (il miglior prezzo che ho visto finora) è water-friendly e lavabile sia a mano che in lavatrice; per fissarla ci sono due agganci: uno sulla parte superiore dell’imbrago, in corrispondenza della schiena del cane, e l’altro sul petto. Ifissaggio sul petto è l’ideale per inquadrature soggettive mentre rosicchia il suo osso o scava buche per nasconderlo mentre, il fissaggio sulla schiena sarà perfetto per riprenderlo mentre corre, gioca a palla e molto altro.

L’accessorio si adatta a ogni tipo di taglia: dai più piccoli di 7 kg, ai giganti da 54 kg ed è compatibile con GoPro HERO4; HERO; HERO3+; HERO3/2/1. Acquista ora GoPro Fetch! 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *