Libri

Un libro con 100 giochi da fare col cane

100 idee per giocare con il tuo cane aldo la spinaAbbiamo già in parlato in passato dell’importanza del gioco nel rafforzamento della relazione tra uomo e cane: il gioco è un momento fondamentale per stabilire, rafforzare e consolidare il rapporto e avere al proprio fianco un amico equilibrato e felice.

A tal proposito ci tengo a presentare un ottimo libro che raccoglie ben 100 idee per realizzare giochi educativi ed esercizi divertenti da fare in casa e all’aperto.
Io l’ho comprato l’anno scorso, per mancanza di tempo sono riuscito a fare solo alcuni dei giochi proposti ma ce ne sono davvero tanti.

100 idee per giocare con il tuo caneGiocare con il cane può essere non solo un momento di piacevole svago ma un appuntamento utile per più ragioni: comprendere meglio il carattere del proprio compagno, educarlo dolcemente senza che nulla gli sembri costrittivo, individuare e correggere atteggiamenti che potrebbero trasformarsi in abitudini errate, consolidare gli aspetti positivi del comportamento. Il libro, scritto da Aldo La Spina è arricchito da molte foto e disegni esplicativi ed è indirizzato in particolare a quelle persone a cui interessa divertirsi con il proprio fedele amico perché comprendono che la relazione con questi splendidi animali richiede dedizione e costanza come qualsiasi altra amicizia.

Ti consiglio davvero di comprarlo e mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi; su Amazon lo trovi a prezzo scontatoCompralo subito!

.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *