In barca a vela con il cane

Pettorina GoPro per cani
Fonte | soloavela.blogspot.com

Grazie all’esperienza di Silverio Scotti, avete la possibilità di far vivere una nuova esperienza al vostro cane, la barca a vela.
Scotti infatti ha navigato per anni per l’Italia anche in solitaria con il fidato Strallo, il cane italiano record per miglia navigate nel 2007, ora ha deciso di permettere ai padroni appassionati di mare di poter portare a bordo con loro il proprio amico a quattro zampe.

Tutto e’ nato dalla mia grande amicizia con Strallo, il cane con cui ho vissuto in barca in giro per il mondo per ben 6 anni, macinando miglia su miglia. Strallo era un grande marinaio, ha amato il mare come me. Quando putroppo mi ha lasciato, lo scorso autunno, in seguito a un incidente sulla strada, ho deciso allora di far provare a tanti altri amici animali l’emozione del mare aperto, ma soprattutto di lanciare il messaggio a tutti i padroni: gli animali non sono un peso, ma si adattano a tutte le situazioni.
Silverio Scotti

Le uscite fanno base a Ponza, Circeo, e dal Porto turistico di Roma per uscite quotidiane, per il fine settimana o per l’intera settimana; su richiesta si salpa anche in Sicilia, Campania, Toscana e Sardegna.

Ai clienti vengono richiesti e educazione e rispetto dell’ambiente, e sono invitati a portare sacchettini per il cane e a ridurre al minimo l’uso di plastiche. Appena giunti a bordo i cani riceveranno in benvenuto subito una ciotola d’acqua, ed un pesce sfilettato. Sarà possibile fermarsi ogni qual volta un cane avesse bisogno di scendere a terra, i tragitti tuttavia non saranno mai lunghi per permettergli appunto delle soste.

Il costo è di € 100 a persona
Ci sarà l’occasione di mini-lezioni di vela per i padroni e degustazione di prodotti tipici locali sempre accompagnati dal proprio cane.

Per ulteriori informazioni prenotazioni e materiale fotografico:
Silverio Scotti 339 36 30232 oppure 338 7408884 347 37 22763

silverio@aslowtravel.com
dogsonboard@gmail.com
www.aslowtravel.com/dogsonboard
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *