Bau Bau Village – Albisola Mare Savona

seresto per cani
Il Bau Bau Village è un lido di spiaggia situato ad Albissola (SV), dove potete trovare uno stabilimento balneare riservato ai cani estremamente apprezzato. Al Bau Bau Village possono accedere esseri umani solo se accompagnati dal proprio animale. L’intera struttura è stata pensata esclusivamente per i cani, potete infatti trovarvi ombrelloni, doccie, ciotole e persino un campo di agility. Ci sono tuttavia anche comfort per i padroni come sdraio e ristorante.

Il Bau Bau Village è un punto di riferimento ormai consolidato per tutti i possessori di cani che trovano qui servizi dedicati a loro ed ai loro compagni in un ambiente sereno che permetterà di migliorare la reciproca conoscenza.

Un mare pulito, una spiaggia dotata di tutte le infrastrutture, corsi di istruzione e serate di

animazione renderanno il Vostro soggiorno indimenticabile !

Nel sito ufficiale potete trovare tutte le informazioni necessarie, tutti servizi ed eventi proposti, il regolamento da rispettare all’interno dello stabilimento, un’ampia galleria fotografica e una rassegna stampa degli articoli di quotidiani riguardanti la struttura.

Riferimenti:
Bau Bau Village – Corso Biliati 11 Albisola Mare.
Telef. 019 480555
www.baubauvillage.it

Dove si trova:

Un pensiero su “Bau Bau Village – Albisola Mare Savona

  1. antm liguria

    Occhio ai bagni Bau Bau Village (Albisola) alleggeriscono il portafogli
    Se avete un amico leccoso quadrupede e pensate bene di portarlo a sguazzare nel mare di Liguria scegliete con molta saggezza la meta delle vostre vacanze.
    Dal momento che le ferie al mare per i nostri amici a 4 zampe son già costose di per sè e non è gradevole essere alleggeriti oltremodo, ponete molta attenzione se deciderete che la vostra meta sarà Albisola Mare; segnatamente i Bagni Bagni “BAU BAU VILLAGE”.
    Corre insistente voce che mentre gli sfigati turisti si appropinguano alla battigia per rinfrescarsi le piotte con i loro affezionati amici pelosi, ignote e maldestre mani provvedono ad alleggerire i portafogli lasciati nelle gabine spogliatoio dai malcapitati foresti.
    E se cadete nella trappola dei ladruncoli estivi non dite poi che non siete stati avvertiti.
    Link correlati:

    http://liguria.indymedia.org/node/5951
    http://liguria.indymedia.org/node/3261

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *