A Milano da Pizza Ok il tuo cane è il benvenuto

KONG per cani

 

Dog Coach per una volta va in trasferta … Ieri sono stato a Milano per lavoro e anche se non avevo il mio Biondone con me sono stato in una pizzeria “dog friendly” in cui sarebbe stato assolutamente accolto bene.

La pizzeria si trova esattamente in Piazza Sempione ai piedi dell’Arco della Pace di Parco Sempione; una scelta di pizze molto ampia, pizza molto sottile ma molto buona!
Siamo stati veramente bene, i prezzi erano giusti (pizza -tra le più care-, coca in lattina, caffè: 15,00 €)
Quando poi ho letto la tovaglietta… Beh.. Ho capito che era gente in gamba!

Quindi… se siete a Milano col vostro peloso ricordatevi di Pizza Ok, io mi sono trovato molto bene.
C’è abbastanza spazio per ospitare anche cani di taglia medio-grande… Mi raccomando però se il vostro cane non è abituato non lo costringete a stare in un locale ad aspettare i vostri comodi e soprattutto ricordatevi sempre il rispetto verso gli altri clienti. Chiedete se da fastidio la sua presenza! Magari c’è qualche persona allergica o che ha paura.

Mattia Marasco

3 pensieri su “A Milano da Pizza Ok il tuo cane è il benvenuto

  1. Fabio

    Beh non mi pare che lo sia, ieri sera ho chiesto un tavolo fuori non in mezzo per non dare fastidio col mio cane, prima sembrava che avessi chiesto di cenare con obama ed alla fine hanno dimenticato la mia prenotazione, dopo venti minuti di attesa, hanno fatto sedere tutti. Nonostante le ns. Proteste dove chiedevamo una soluzione per non attendere ancora, ci hanno trattato malissimo e risposto in maniera maleducata. Alla faccia del posto accogliente!!!!

  2. Mattia Marasco Autore dell'articolo

    Ciao Fabio, davvero?? Ma quello sotto l’Arco della Pace?
    Forse sono stato fortunato allora, o magari sei stato sfortunato te… io sono andato in un giorno infrasettimanale e in effetti non c’era nessuno quindi forse era una situazione più semplice da gestire.
    Mi dispiace! Ho raccontato come mi hanno trattato quando sono andato io.. a te direi che è andata decisamente in maniera differente.

    Grazie però di aver lasciato il commento! E’ stato molto utile!

  3. Fabio

    Ciao Mattia,
    si tutto vero, ti posso assicurare che il mio cane è lungo 50 cm quindi non penso che sia per colpa delle sue dimensioni. Forse sono stato sfortunato io, ma di sicuro per me quel posto (arco della pace) ha una riga sopra. Anche perchè ripeto capita tutti di sbagliare ma cerco un rimedio ad un mio errore, parla uno che ha lavorato come cameriere in una pizzeria da 150 coperti quindi so cosa vuol dire fare questo lavoro!
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *