Telo per auto

camon per cani

Qualche giorno fa ho comprato un nuovo telo per l’auto (dal momento che quello vecchio in casa è misteriosamente sparito nel nulla) e ho deciso per quello in vendita da D-mail.

E’ nero, in tela impermeabile, marca: Karlie.
Al centro ci sono delle fessure che vi permettono eventualmente di far passare la cintura di sicurezza, di per se’ è pensato per essere usato nei sedili posteriori ma come vedete dalla mia foto si adatta piuttosto bene anche al bagagliaio. Personalmente lo trovo piuttosto pratico perché evita che si macchi la tappezzeria e avendo una macchina piccola quando porto con me dei passeggeri lo levo in pochi minuti e i sedili sono liberi.

Io l’ho comprato nel punto vendita D-mail di Firenze in via via Luca Landucci, 26 ma lo potete comprare anche online (scheda prodotto) direttamente dal sito (clicca qui per acquistare online); il prezzo è 19,00 €.

Non l’ho ancora messo aper bene alla prova con i 35 kg della mia belva ma sembra davvero resistente; ci ho fatto solo dei brevi viaggi per adesso. Unica pecca: se hai un golden, il colore nero del telo diventa “melangiato” nel giro di dieci minuti causa peli della belva! 🙂

Mattia Marasco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *